Fa tappa allo Sweet Rock la selezione di Miss Cislismo

Termine per le iscrizioni è il 10 luglio prossimo. L’eliminatoria valdostana garantirà alle vincitrici un posto per la finale nazionale di dicembre a Milano. Le vincitrici saranno anche madrine del Giro ciclistico della Valle d’Aosta di agosto.
Miss ciclismo - finaliste di una passata edizione
Società

Si terra il 23 luglio allo Sweet Rock Café di via Piccolo San Bernardo ad Aosta la prima edizione valdostana del concorso di bellezza “Miss Ciclismo”. Nata nel 2005 per volontà di Matteo Romano, curatore del sito internet “ciclismo-online.it”, la manifestazione è arrivata alla sua settima edizione e tocca per la prima volta il territorio valdostano.
«Siamo davvero entusiasti di sbarcare anche in Valle con una delle nostre sei selezioni stagionali – afferma il promoter vercellese – Tra l’altro, questa eliminatoria garantirà alle vincitrici un posto per la finale nazionale di inizio dicembre a Milano, durante il Galà del Ciclismo al quale partecipano i più quotati campioni italiani delle due ruote».

Partner principe della manifestazione è il Giro ciclistico della Valle d’Aosta. La Società Ciclistica Valdostana, infatti, darà la possibilità alle vincitrici del concorso di seguire l’edizione numero 48 della corsa ciclistica, in programma da martedì 23 a domenica 28 agosto prossimo. Le due miss vincitrici saranno le madrine ufficiali di una delle corse internazionali per dilettanti più famose al mondo. Per le aspiranti miss il termine ultimo per partecipare al concorso è domenica 10 luglio. E’ sufficiente accedere al sito www.missciclismo.it  oppure mandare una mail all’indirizzo press.girovda@gmail.com.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte