Fabio Porliod ha vestito l’influencer Chiara Facchetti per il suo matrimonio

Con 700 mila followers su YouTube e più di 200 mila su Instagram e TikTok, l’influencer ha scelto Porliod per uno dei giorni più importanti della sua vita, commissionandogli il proprio abito da sposa.
Fabio Porliod con Chiara Facchetti
Società

Lo stilista valdostano Fabio Porliod è tornato a vestire una celebrità. Questa volta si tratta di una nota youtuber, la valdostana Chiara Facchetti, che
conta più di 700 mila followers su YouTube e più di 200 mila su Instagram e TikTok. L’influencer ha scelto Porliod per uno dei giorni più importanti della sua vita; infatti ha commissionato allo stilista il proprio abito da sposa. “Conosco Chiara da diversi anni e quando mi ha scritto per chiedermi se avessi avuto il piacere di creare il suo abito da sposa, per me è stata davvero una sorpresa. Non ci ho pensato nemmeno un attimo ed ho accettato anche se i tempi erano stretti.
In realtà poi Chiara si è innamorata di uno dei primi modelli che le ho proposto. Si tratta di un abito romantico con un corpetto di tulle interamente ricamato, un tessuto molto pregiato che arriva da Parigi, ed una gonna ampia ma morbida e non troppo voluminosa. La gonna è stata realizzata con diversi strati di tulle e del raso di seta Made in Italy.”

Il matrimonio di Chiara Facchetti su Instagram
Il matrimonio di Chiara Facchetti su Instagram

L’acconciatura è stata curata da Luca Carta, hair stylist di Alghero, noto già per molte collaborazioni con Porliod. La cerimonia si è svolta a Courmayeur dove l’influencer ha voluto al suo fianco pochi intimi. Un altro traguardo per lo stilista valdostano che arriva a vestire le celebrità anche nel giorno più importante della loro vita.

5 risposte

  1. Complimenti allo stilista che ha vestito Chiara Facchetti e a te che comunque sei sempre super carina gentile e bellissima ❤️
    Mi spiace solo leggere i commenti stupidi e idioti di persone che scrivono senza neanche conoscere s,enza pensare e soprattutto senza avere un minimo di rispetto‼️

  2. ma poi, sinceramente, chi se ne frega che Porliod abbia vestito questa ed altri illustri sconosciuti!

  3. Influencer?? Abbiamo bisogno di personaggi che vivono a scrocco per darti un parere positivo sul ristorante ospitante, su locali della movida e altri mille esempi??

    1. Ma perché scrivere senza conoscere la persona? Non capisco perché criticare qualcuno che non ti ha fatto niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte