Far scoprire Facebook e twitter al volontariato: il CSV propone un breve corso

Il corso, gratuito, è rivolto ai responsabili o ai volontari delle organizzazioni di volontariato che operano in Valle. Sono 5 incontri per un totale di 10 ore di aula presso la sede del CSV. Per partecipare bisogna iscriversi entro il 21 ottobre.
Società

Un breve percorso formativo per conoscere e capire le potenzialità dei social media come Facebook e Twitter per le associazioni di volontariato valdostane. A promuoverlo e ad organizzarlo è il CSV della Valle d’Aosta. "Nati come strumento per creare relazioni tra persone, i social network si sono trasformati nell’arco di pochi anni in uno strumento di comunicazione e di promozione, adatto anche alle esigenze del volontariato e delle associazioni" si legge in una nota.

Il corso, gratuito, è rivolto ai responsabili o ai volontari delle organizzazioni di volontariato o delle Associazioni di promozione sociale che operano in Valle d’Aosta. Si articola in 5 incontri per un totale di 10 ore di aula in orario preserale, dalle 18 alle 20 e si terrà presso la sede del CSV onlus in Via Xavier de Maistre 19 ad Aosta. Durante il primo incontro, fissato giovedì 25 ottobre, sempre dalle 18 alle 20, saranno prese in esame le specifiche esigenze ed esperienze dei partecipanti.

Per partecipare è necessario iscriversi telefonando al CSV (0165230685) oppure inviando una mail all’indirizzo formazione@csv.vda.it entro e non oltre il 21 ottobre prossimo.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte