Nove posti di servizio civile nella Federazione regionale delle Organizzazioni di Volontariato del Soccorso della Valle d’Aosta. L’opportunità arriva da un progetto di servizio civile nazionale ed è rivolta a ragazzi/e fra i 18 ai 28 anni.
Il progetto, della durata di un anno, prevede un rimborso mensile forfettario di 433,80 euro.
I giovani interessati devono presentare la domanda di partecipazione, disponibile sul sito http://www.regione.vda.it/serviziocivile/progetti_i.asp, direttamente all’ente responsabile del progetto, allegando la fotocopia di un valido documento di identità personale, la scheda contenente i dati relativi ai titoli posseduti dal candidato, un curriculum vitae, eventualmente copie dei titoli in possesso e ogni altra documentazione significativa.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 14.00 del giorno 4 novembre 2013 presso la Federazione regionale delle Organizzazioni di Volontariato del Soccorso della Valle d’Aosta di Saint-Christophe – Loc. Grand Chemin n. 24. I candidati saranno selezionati dall’ente e gli idonei verranno inseriti in una graduatoria. Sulla base del numero dei posti previsti dal progetto e della graduatoria, verranno individuati gli ammessi.