Si apre domani, per due giorni, la IV° edizione del Festival degli Artisti di Strada. Per le vie del centro di Aosta saranno oltre 30 gli artisti che si esibiranno e che attireranno l’attenzione dei passanti con le loro performances. Tanti anche gli appuntamenti previsti e molte le novità che caratterizzeranno questa edizione.
Tra gli appuntamenti più importanti: domani dalle ore 21,00 nel centro storico comincia la Veillà des Artistes. Piazza Chanoux ospiterà spettacoli unici in versione notturna con una scaletta di spettacoli tra cui le australiane Tina & BB con lo spettacolo ?Tutti Frutti? , la francese cresciuta nell’Acting Studio di Lione Stéphani Rebeccu; Franco Millet riveduto e corretto, cresciuto artisticamente e pronto con cinque intensi minuti di Strip Valdotén, ?Los Chatos? reduci dal XIV° Festival di Vevey.
Novità di quest’anno la Finale del Festival che vedrà la designazione dello spettacolo che rappresenterà Aosta al Festival di Sanremo dal primo al 7 gennaio 2007 in virtù del gemellaggio artistico tra le due organizzazioni.