Festival degli artisti di strada: da domani due giorni di spettacoli per le vie di Aosta

Si apre domani, per due giorni, la IV° edizione del Festival degli Artisti di Strada. Per le vie del centro di Aosta saranno oltre 30 gli artisti che si esibiranno e che attireranno l'attenzione dei passanti con le loro...
Società

Si apre domani, per due giorni, la IV° edizione del Festival degli Artisti di Strada. Per le vie del centro di Aosta saranno oltre 30 gli artisti che si esibiranno e che attireranno l’attenzione dei passanti con le loro performances. Tanti anche gli appuntamenti previsti e molte le novità che caratterizzeranno questa edizione.
Tra gli appuntamenti più importanti: domani dalle ore 21,00 nel centro storico comincia la Veillà des Artistes. Piazza Chanoux ospiterà spettacoli unici in versione notturna con una scaletta di spettacoli tra cui le australiane Tina & BB con lo spettacolo ?Tutti Frutti? , la francese cresciuta nell’Acting Studio di Lione Stéphani Rebeccu; Franco Millet riveduto e corretto, cresciuto artisticamente e pronto con cinque intensi minuti di Strip Valdotén, ?Los Chatos? reduci dal XIV° Festival di Vevey.

Novità di quest’anno la Finale del Festival che vedrà la designazione dello spettacolo che rappresenterà Aosta al Festival di Sanremo dal primo al 7 gennaio 2007 in virtù del gemellaggio artistico tra le due organizzazioni.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte