L’Associazione “Forum per i diritti dei bambini di Chernobyl” si occuperà anche questo anno di far trascorrere le vacanze di Natale in Valle d’Aosta ad un gruppo di bambini bielorussi di età compresa tra i 7 e i 17 anni.
Le famiglie interessate ad accogliere un minore per un periodo di un mese, all’incirca dal 20 dicembre 2010 al 20 gennaio 2011, possono contattare il Forum per i bambini di Chernobyl ai seguenti numeri: tel/fax 0165/542027-cellulare 329/8643558.
Possono ospitare un bambino bielorusso le coppie, sposate o conviventi, e le persone singole di sesso femminile. . Generalmente, ogni famiglia ospita un solo bambino.
Per maggiori informazioni è possibile consultare anche il sito internet www.bambinichernobylaosta.it