Fondation Grand Paradis concede in prestito per 24 ore un’auto elettrica

Da ieri infatti nell'ambito della rete Rê.V.E. Grand Paradis sarà possibile testare il veicolo. Le persone che ne faranno richiesta avranno l'auto a disposizione, gratuitamente, per 24 ore. Info e prenotazioni: 0165-75301 o info@grand-paradis.it.
Società

Le auto elettriche sono ancora una novità per la maggior parte dei guidatori. Grazie alla Fondation Grand Paradis sarà possibile conoscere le loro potenzialità. Da ieri infatti nell’ambito della rete Rê.V.E. Grand Paradis sarà possibile testare il veicolo. Le persone che ne faranno richiesta avranno l’auto a disposizione, gratuitamente, per 24 ore. Obiettivo dell’iniziativa è di "sensibilizzare il pubblico sulle modalità di trasporto ecosostenibili e in particolare del trasporto con mezzi elettrici. La necessità di trovare delle modalità di trasporto alternative alle classiche autovetture con motore a combustione interna è oggi di grande attualità, considerati sia il costo dei derivati del petrolio, sia l’enorme impatto ambientale che ne deriva, con i noti effetti negativi sul clima globale e sulla salute delle persone."

Per prenotare la prova dell’auto elettrica oppure per avere maggiori informazioni è possibile contattare Fondation Grand Paradis al numero 0165-75301 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@grand-paradis.it.
 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte