Forte di Bard: nel week end di Pasqua sfiorati i 4000 ingressi

Il giorno di Pasquetta al Forte di Bard ha fatto registrare il nuovo miglior risultato giornaliero dall'apertura della fortezza: i biglietti staccati per il Museo delle Alpi, la mostra ?In cima alle stelle? e il...
Società

Il giorno di Pasquetta al Forte di Bard ha fatto registrare il nuovo miglior risultato giornaliero dall’apertura della fortezza: i biglietti staccati per il Museo delle Alpi, la mostra ?In cima alle stelle? e il planetario sono stati complessivamente 2118. In soli tre giorni, da sabato 7 a lunedì 9 aprile, gli ingressi hanno sfiorato quota 4000 unità: domenica 8 aprile 1159 ingressi e sabato 7 aprile 691.
Il Forte di Bard effettuerà inoltre nuove aperture straordinarie in occasione del ponte festivo del 1° maggio. Lunedì 30 aprile e martedì 1° maggio il Museo delle Alpi e la mostra ?In cima alle stelle? saranno aperti al pubblico dalle ore 10.00 alle 19.00.

«I risultati ottenuti durante il fine settimana pasquale dal Forte di Bard sono la testimonianza della validità delle scelte fino ad ora portate avanti per la valorizzazione della struttura – commenta il Presidente dell’Associazione Forte di Bard, Luciano CaveriI 4000 ingressi per visitare il Forte, sommati alle oltre 100 mila persone che nel corso dello scorso anno si sono recate a Bard, sono la prova tangibile che la zona della Bassa Valle è ormai riconosciuta come un nuovo ed importante polo della cultura nazionale ed internazionale e questo non può che essere di buon auspicio per una crescita dell’intero sistema in sinergia tra le varie realtà che al suo interno lavorano»

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte