Fse, venerdì si riunisce il Comitato di Sorveglianza

Il Comitato di Sorveglianza congiunto dei Programmi Operativi Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione 2014/20 e Occupazione 2007/2013 del Fondo Sociale Europeo si riunirà venerdì 5 giugno, alle ore 9, nella Sala conferenze dello Iar.
Il Comitato di sorveglianza Fse, al centor l'assessore Marquis
Società

Il rapporto annuale di esecuzione del Programma Occupazione 2007/13 e lo stato di attuazione del nuovo Programma Operativo Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione 2014/20. Sono questi alcuni dei punti all’ordine del giorno del Comitato di Sorveglianza congiunto dei Programmi Operativi Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione 2014/20 e Occupazione 2007/2013 del Fondo Sociale Europeo che si riunirà venerdì 5 giugno, alle ore 9, nella Sala conferenze dell’Institut Agricole Régional di Aosta. L’incontro sarà presieduto dall’Assessore Pierluigi Marquis.

Il Comitato è composto da rappresentanti dei partner finanziari del Programma, Commissione Europea, Ministero del lavoro e Ministero dello Sviluppo Economico, nonché dalle altre Autorità di gestione di Programmi Nazionali (PON YEI, Governance e Capacità Istituzionale, Istruzione, Sistemi di politiche attive per l’occupazione e Inclusione Sociale) dei Fondi Europei regionali, dai rappresentanti dell’Università, del mondo economico e sindacale e da funzionari regionali interessati dall’utilizzo del Fondo.

Al centro della riunione anche l’andamento del Programma Garanzia Giovani e del Piano Giovani.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società