Già nelle prossime bollette il contributo del 30% promesso da CVA Trading

Il gruppo valdostano mantiene le promesse: grazie alla convenzione firmata con la Regione, già nelle prossime bollette lo sconto del 30% si sommerà a quello del 10% offerto dalla compagnia ai clienti.
Riccardo Trisoldi, presidente della Compagnia valdostana delle acque
Società

Effettuati tutti i ricalcoli necessari all’applicazione della convenzione regionale, sia per il mese corrente che per i mesi pregressi, i clienti della Compagnia valdostana delle Acque avranno una riduzione già sulla prossima bolletta dell’energia elettrica.

La convenzione sottoscritta dal gruppo prevede un contributo regionale consistente nell’applicazione di uno sconto pari al 30% sul costo relativo alla componente energia (PED) determinato dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas ed ha validità retroattiva dal 1 gennaio 2008 per gli utenti che ne abbiano i requisiti. Tale sconto si somma al 10% offerto da CVA Trading.
Non essendo stata fissata una scadenza, la retroattività del contributo è valida per tutti i clienti di CVA Trading, indipendentemente dalla data di sottoscrizione del contratto di fornitura: chi non è ancora cliente, può sottoscrivere il contratto e ricevere successivamente il contributo regionale, qualora non l’abbia già ottenuto attraverso altri fornitori convenzionati.

Per diventare clienti CVA, sottoscrivere il contratto o semplicemente ottenere informazioni aggiuntive è a disposizione, ad Aosta, uno sportello in Via Conseil des Commis 23, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00.

In alternativa, si può contattare il numero verde gratuito 800 99 89 44, scrivere via e-mail a:
clienti.casa@cvaspa.it
o scaricare la documentazione dal sito www.cvatrading-ao.it.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte