Giornata di festa oggi nel nuovo punto vendita "Essere Benessere" di località Grand Chemin.
Nel city store, che ha occupato gli spazi dove una volta c’era Blockbuster, i farmacisti saranno a disposizione del pubblico per tutta la giornata inaugurale di oggi, fino alle 21.30. Previsti campioni di prodotto in omaggio e la la distribuzione di un carnet di buoni sconti per un valore di 50 euro da spendere nelle settimane successive all’apertura. Ogni cliente potrà ritirare i buoni sconto da martedì 31 luglio a martedì 7 agosto.
"In oltre 200 mq di superficie – si legge in una nota insieme all’aspirina e a tutti i prodotti di parafarmacia saranno vendute per la prima volta in Italia anche pasta e prodotti alimentari per le esigenze della spesa di tutti i giorni), e poi libri, accessori per il benessere quotidiano, lampadine…, in un mix che farà di “Essere Benessere” il prototipo della farmacia del futuro, il luogo cioè per tutte le esigenze quotidiane di salute e benessere della famiglia, tutti i giorni, dalla mattina alla notte."
Infine, l’inaugurazione sarà l’occasione per tutti i clienti di attivare la Carta Fedeltà di “Essere Benessere”, che permetterà di partecipare alla raccolta punti con premi e di accedere ad ulteriori occasioni di acquisto.
Il punto vendita di Aosta è l’82esimo aperto dalla società milanese specializzata nella vendita retail di farmaco e parafarmaco.