Giornata mondiale del Diabete, incontro informativo sui vaccini

Sabato 15 novembre alle ore 17 presso il Csv si parlerà delle vaccinazioni, tema di grande importanza anche per le persone affette da diabete.
Società

In occasione della Giornata mondiale del Diabete, riconosciuta dall’Onu e promosso dalla International Diabetes Federation in programma domani, venerdì 14 novembre, l’Associazione Diabetici della Valle d’Aosta organizza un incontro con esperti per una maggiore informazione circa la salute. In particolare sabato 15 novembre alle ore 17 presso il Csv si parlerà delle vaccinazioni, tema di grande importanza anche per le persone affette da diabete.

Interverranno Piero Scrufari, presidente dell’Associazione Diabetici Valle d’Aosta, Giulio Doveri, Direttore Medicina interna, diabetologia, endocrinologia e Marina Verardo, Direttore della S.C. Igiene e Sanita Pubblica.

In questa occasione sarà anche possibile porre domande di attualità circa il virus Ebola. Domenica 16 novembre invece, dalle 15 alle 17.30 sempre al CSV, le persone interessate potranno sottoporsi ad un controllo glicemico.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società