Giuseppe Ramolivaz e Mauro Fary sono i due nuovi Maestri del Lavoro

Il riconoscimento viene concesso, ogni anno, a un ristretto numero di lavoratori dipendenti che si sono particolarmente distinti per perizia, laboriosità e buona condotta morale.
Da sx Fary e Ramolivaz
Società

La Valle d’Aosta ha due nuovi maestri del lavoro: Giuseppe Ramolivaz e Mauro Fary. A loro verrà consegnata la Stella al Merito del Lavoro per l’anno 2025. Il riconoscimento viene concesso, ogni anno, a un ristretto numero di lavoratori dipendenti che si sono particolarmente distinti per perizia, laboriosità e buona condotta morale. Ramolivaz riceverà l’onorificenza giovedì 1° Maggio, alle ore 11, nella Sala Maria Ida Viglino del Palazzo, dal Presidente della Regione Renzo Testolin, alla presenza del Console dei Maestri del Lavoro, Ezio Tognettaz, e delle massime autorità regionali. Fary sarà consegnata dal presidente della Repubblica, al palazzo del Quirinale, nel prossimo mese di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte