Gressan torna a premiare i suoi migliori atleti

Tra gli atleti che riceveranno il premio domenica 7 settembre in occasione della decima giornata dello sport, l'olimpionica, Charlotte Bonin ma anche gli sciatori, Brocard e Cuneaz e lo snowboardista, Raimo.
Società

Domenica 7 settembre dalle ore 8.45, Gressan si ritroverà, come ormai tradizione decennale, per festeggiare i suoi migliori atleti.
Tra i premiati della Decima edizione dello Sport, vi sono la campionessa di Triathlon, reduce da Pechino, Charlotte Bonin, gli sciatori Elisa Brocard e René Cuneaz, lo snowboardista Federico Raimo e infine Gianluca Mazzocco per la Pesca Sportiva.
Un premio speciale verrà consegnato ai pugili, Paolino Cottino, Armando Cuneaz, Valter Truc e Benito Zamboni.

Per le associazioni sportive del territorio andranno a ritirare i premi, per il Palet, Michel Prodoti, per Le Carreau, Silvano Gandolfi, per la Polisportiva, Livio Balbis per la Rebatta Chevrot e Gressan, rispettivamente, Carlo Curtaz e Paolino Cottino, per lo Ski Club, Feliciano Cerise e infine per il Velo Club, Danilo Gontier.

La giornata prevede dopo il pranzo, attività di animazione per bambini e prove di abilità mentre la premiazione è in programma alle ore 17.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte