Gressan torna a premiare i suoi migliori atleti

Tra gli atleti che riceveranno il premio domenica 7 settembre in occasione della decima giornata dello sport, l'olimpionica, Charlotte Bonin ma anche gli sciatori, Brocard e Cuneaz e lo snowboardista, Raimo.
Società

Domenica 7 settembre dalle ore 8.45, Gressan si ritroverà, come ormai tradizione decennale, per festeggiare i suoi migliori atleti.
Tra i premiati della Decima edizione dello Sport, vi sono la campionessa di Triathlon, reduce da Pechino, Charlotte Bonin, gli sciatori Elisa Brocard e René Cuneaz, lo snowboardista Federico Raimo e infine Gianluca Mazzocco per la Pesca Sportiva.
Un premio speciale verrà consegnato ai pugili, Paolino Cottino, Armando Cuneaz, Valter Truc e Benito Zamboni.

Per le associazioni sportive del territorio andranno a ritirare i premi, per il Palet, Michel Prodoti, per Le Carreau, Silvano Gandolfi, per la Polisportiva, Livio Balbis per la Rebatta Chevrot e Gressan, rispettivamente, Carlo Curtaz e Paolino Cottino, per lo Ski Club, Feliciano Cerise e infine per il Velo Club, Danilo Gontier.

La giornata prevede dopo il pranzo, attività di animazione per bambini e prove di abilità mentre la premiazione è in programma alle ore 17.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte