Gressoney-La-Trinité, premiati i balconi fioriti

Per la categoria privati i premi sono stati assegnati a "Balconi Fioriti 2015" mentre la categoria Attività primo premio all'Hotel Lo Scoiattolo, secondo all'Hotel Jolanda Sport e terzo al Ristorante Da Giovanni.
Nella foto il Sindaco Alessandro Girod insieme ai premiati ed ai riconoscimenti ricevuti alla premiazione di Alba del Concorso Comuni Fioriti (cartello 4 fiori e il premio secondo comune fiorito d'Italia <1000 abitanti)
Società

I balconi più belli di Gressoney La Trinité appartengono a Arnoldo Welf, Carla Rosso e Bruno Welf. I tre abitanti del paese guidato dal primo cittadino, Alessandro Girod, sono stati premiati nell’ambito del concorso "Balconi Fioriti 2015".

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale, vuole premiare i cittadini e le attività che abbellendo i propri balconi, case o edifici contribuiscono a rendere Gressoney la Trinité un "Comune Fiorito – 4 fiori".

Per la categoria attività i premi sono andati all’Hotel Lo Scoiattolo, primo assoluto, secondo l’Hotel Jolanda Sport e terzo il Ristorante Da Giovanni.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società