Gressoney-La-Trinité, premiati i balconi fioriti

Per la categoria privati i premi sono stati assegnati a "Balconi Fioriti 2015" mentre la categoria Attività primo premio all'Hotel Lo Scoiattolo, secondo all'Hotel Jolanda Sport e terzo al Ristorante Da Giovanni.
Nella foto il Sindaco Alessandro Girod insieme ai premiati ed ai riconoscimenti ricevuti alla premiazione di Alba del Concorso Comuni Fioriti (cartello 4 fiori e il premio secondo comune fiorito d'Italia <1000 abitanti)
Società

I balconi più belli di Gressoney La Trinité appartengono a Arnoldo Welf, Carla Rosso e Bruno Welf. I tre abitanti del paese guidato dal primo cittadino, Alessandro Girod, sono stati premiati nell’ambito del concorso "Balconi Fioriti 2015".

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale, vuole premiare i cittadini e le attività che abbellendo i propri balconi, case o edifici contribuiscono a rendere Gressoney la Trinité un "Comune Fiorito – 4 fiori".

Per la categoria attività i premi sono andati all’Hotel Lo Scoiattolo, primo assoluto, secondo l’Hotel Jolanda Sport e terzo il Ristorante Da Giovanni.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte