Video 

Holi splash Sarre: oltre 2500 persone hanno colorato il campo sportivo

2500 partenti per la corsa colorata della Holi Splash run di Sarre, che ha animato il campo sportivo del comune questo venerdì 2 giugno. Qui il video ufficiale della quinta edizione.
Società

La quinta edizione della Holi Splash Run ha nuovamente riempito il campo sportivo di Sarre di musica, risate e tanti colori. Centinaia di persone tra bambini, adulti e ragazzi hanno partecipato alla manifestazione e alla corsa non competitiva “anche quest’anno siamo molto felici, la manifestazione è andata benissimo ci sono stati 2500 partenti per la corsa. Vorrei anche ringraziare i 70 volontari dell’Area6tu e della pro loco di Sarre grazie ai quali abbiamo tutti passato un bellissimo giorno di festa” dichiara Luca Spadaccino, l’Assessore al turismo e allo sport del comune di Sarre.

Nonostante il cielo minaccioso e qualche momento di pioggia, il pomeriggio è stato molto partecipato con giochi e attività di intrattenimento per bambini, buvette e musica per gli adulti. Anche la serata, con il DJ set e musica dal vivo, è stata molto partecipata. Il video ufficiale dell’evento Holi Splash Run è stato realizzato dall’agenzia di eventi You Servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte