Hône, Pontboset e Donnas siglano un accordo per la gestione associata della polizia locale

I tre comuni valdostani, grazie a questa gestione associata, potranno, quindi, contare su quattro addetti che condivideranno un ufficio comune, allestito presso il comune di Donnas, e un numero verde presto attivo.
Il comune di Donnas
Società

E’ operativa da ieri, venerdì 1° aprile, la convenzione stipulata dai comuni di Hône, Pontboset e Donnas per la gestione associata delle funzioni di polizia locale.

I tre comuni valdostani, grazie a questa gestione associata, potranno, quindi, contare su quattro addetti che  condivideranno un ufficio comune, allestito presso il comune di Donnas, e un numero verde che sarà presto attivato.Saranno operativi, salvo manifestazioni ed eventi nel fine settimana, dal lunedì al sabato indicativamente dalle 8 alle 20.

La convenzione, che sarà presentata nei dettagli lunedì 4 aprile alle ore 15 presso Salone del Consiglio, in Viale Selve 10 a Donnas,  si porpone di offrire un presidio integrato dei territori comunali, di ottimizzare le risorse umane e strumentali e di sviluppare metodologie e procedure uniformi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte