I Clown Dottori di Missione Sorriso hanno raccolto oltre 3mila euro per la “Castagnata della Solidarietà”

Sono stati 3.123 euro i fondi raccolti durante l’evento benefico in programma sabato 29 ottobre organizzato dall’Amministrazione Comunale, dalla Parrocchia e dalla Biblioteca di Saint-Christophe nell’area verde in località Prou-Barbeleun Sorreley.
I Clown dottori di Missione Sorriso alla Castagnata della solidarietà
Società

Sono stati 3.123 euro i fondi raccolti durante l’evento benefico “La Castagnata della Solidarietà” in programma sabato 29 ottobre – organizzata dall’Amministrazione Comunale, dalla Parrocchia e dalla Biblioteca di Saint-Christophe – nell’area verde in località Prou-Barbeleun Sorreley.

“Siamo stati invitati a questo evento il cui fine era devolvere il ricavato alla nostra Organizzazione- dichiara Stefania Perego, presidente dell’organizzazione di volontariato Missione Sorriso Clown Dottori –. In queste occasioni sentiamo un profondo senso di gratitudine per il gesto di vicinanza, stima, fiducia, che ci viene concesso”.

“Ringraziamo l’Amministrazione comunale, la Parrocchia e la Biblioteca, organizzatori dell’evento, e quanti hanno collaborato per rendere questa giornata indimenticabile: il Gruppo Alpini con le buonissime castagne, la Polisportiva, il Carnevale di Sorreley, il Comitato del Forno di Sorreley con un pane da un sapore e profumo unico, le scuole di Bret e Pallein con i loro strepitosi lavoretti, e la popolazione che ha portato tantissimi dolci squisiti. La giornata ha avuto un’incredibile adesione, molte sono state le persone presenti, un forte segnale il cui significato è sicuramente il desiderio di rivivere momenti di socializzazione con serenità e il ‘sorriso’”, conclude Stefania Perego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte