I migliori interpreti dello tsan si sfideranno sul campo di Les Iles

L'appuntamento per gli appassionati di tsan è domenica 30 agosto al campo di Les Iles a Brissogne alle ore 13.30, quando prenderà il via la quarta edizione della partita tra l'Equipe dell'Assotchachòn Valdoténa Tsan e il Top 12.
Il Top 12 con il trofeo del 2008 - foto Dimitri Démé, Brissogne
Società
Una partita unica nel suo genere quella che si svolgerà domenica 30 agosto al campo di Les Iles a Brissogne: l'A.v.t., l'Assotchachòn Valdoténa Tsan, organizza la 4ª edizione della partita di tsan tra l'Equipe A.v.t. e il Top 12.
Il bilancio delle precedenti partite pende dalla parte di questi ultimi che vantano due vittorie, contro l'unica riportata dall'A.v.t.

Lo scopo della partita, unica nel suo genere, è offrire, a tutti gli appassionati di tsan, uno spettacolo di prim'ordine mettendo a confronto i migliori interpreti di questo sport, ad una settimana esatta dall'inizio del Trofeo autunnale 2009.

Per l'occasione, sarà utilizzato un prototipo di "pertse" realizzato con materiale plastico: questa sperimentazione consentirà di valutare al meglio l'efficacia di questo innovativo strumento di lancio.

A dirigere l'incontro sarà l'arbitro Sergio Baravex di Nus, che darà il fischio d'inizio alle ore 13.30.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte