Ideazione della nuova immagine dell’Esposizione vini Doc: domande entro l’11 aprile

Al concorso possono partecipare i grafici professionisti. E’ ammessa, inoltre, la partecipazione delle classi dell’ultimo anno dell’Istituto d’Arte di Aosta, che potranno concorrere con un unico progetto collettivo.
Società

C’è tempo fino al prossimo 11 aprile per partecipare al concorso indetto dall’Assessorato al’Agricoltura per rinnovare l’immagine grafica coordinata dell’Esposizione vini Doc della Valle d’Aosta, manifestazione in programma ad Aosta dal 19 al 21 agosto 2011.

Al concorso possono partecipare i grafici professionisti. E’ ammessa, inoltre, la partecipazione delle classi dell’ultimo anno dell’Istituto d’Arte di Aosta, che potranno concorrere con un unico progetto collettivo. Al vincitore sarà conferito un premio di seimila euro, al lordo degli oneri fiscali.
 
I progetti dovranno pervenire, a mano o a mezzo posta, entro le ore 12 di lunedì 11 aprile 2011 all’Ufficio promozione dell’Assessorato, in località Grande Charrière 66 a Saint-Christophe, che è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni (tel. 0165.275213/16, fax 0165.275204, e-mail m.cornaz@regione.vda.it o f.buillet@regione.vda.it). Il bando del concorso è pubblicato sul sito internet della Regione, all’indirizzo www.regione.vda.it/agricoltura.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società