Il 3 dicembre apre al pubblico la palestra di arrampicata al Palaindoor

Per la prima giornata di apertura al pubblico, dalle 12 alle 20, l'ingresso alla struttura sarà gratuito. Il costo di ingresso alla palestra sarà poi di 7 euro fino alla fine dell'anno. Con il 2013 si apriranno i tesseramenti federali.
Palestra di arrampicata Palaindoor
Società

Apre al pubblico il prossimo 3 dicembre la palestra di arrampicata del Palaindoor di Aosta. Per la prima giornata di apertura al pubblico, dalle 12 alle 20, l’ingresso alla struttura sarà gratuito.
Il costo di ingresso alla palestra sarà poi di 7 euro fino alla fine dell’anno. Con il 2013 si apriranno i tesseramenti federali.

La struttura dispone di due grandi pareti alte 14 metri con percorsi di varia difficoltà, una parete più semplice per la didattica dei principianti, i più piccoli e i meno esperti e un articolato impianto di boulder. Lungo la settimana l’impianto sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00 e il martedi e giovedì dalle 12.00 alle 17.00
A gestire la struttura sarà l’Associazione Oasi Vertical, a seguito di un accordo tra la Fasi (Federazione di Arrampicata Sportiva Italiana) e l’Unione delle Guide della Valle d’Aosta.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte