Il Banff Mountain Film Festival World Tour fa tappa ai piedi del Monte Rosa

Il 21 agosto si rinnova l'appuntamento con il Banff Mountain Film Festival World Tour. Nelle due ore di proiezione in programma sarà proposta una selezione dei migliori filmati presentati alla 38ma edizione del festival canadese.
Società

Calato il sipario sul Cervino Cinemountain gli appassionati di cinema di montagna devono spostarsi in Val d’Ayas. Il 21 agosto, infatti, si rinnova l’appuntamento con il Banff Mountain Film Festival World Tour. 

Il palatenda di Champoluc, dalle ore 21, accoglierà la seconda edizione di queto speciale tour partito da Milano il 19 febbraio. Nelle due ore di proiezione in programma sarà proposta una selezione dei migliori filmati presentati alla 38ma edizione del festival canadese: da quelli dedicati all’alpinismo, fino ai cortometraggi più intensi e veloci.

Dalle vette dell’Himalaya, alle cascate del Messico, alle terre dell’Antartide fino alle pareti della Scozia a picco sul mare, con protagonisti alcuni dei più importanti nomi dell’alpinismo come Simone Moro, Ueli Steck, Leo Houlding, Hazel Findlay.

I biglietti sono disponibili a partire da lunedì 21 luglio presso il Consorzio Val d’Ayas, l’Hotel Laghetto, l’Hotel Santa San e il Charmant Petit Hotel.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte