Il cardinal Bertone in visita al Forte di Bard

Visita prestigiosa al Forte di Bard ieri, martedì 11 agosto: il cardinale Tarcisio Bertone, Segretario dello Stato Vaticano, ha visitato la mostra "Verso l'alto", il Museo delle Alpi ed il percorso ludico esperienziale “Le Alpi dei Ragazzi”.
Società
Il cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato del Vaticano, ha visitato ieri, martedì 11 agosto, il Forte di Bard, accompagnato dal Presidente del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, Albert Cerise, e da Gabriele Accornero, Consigliere delegato dell’Associazione Forte di Bard.

 “Con ammirazione per la stupenda realizzazione, traccia del divino Creatore”, è il commento che il cardinal Bertone ha lasciato sul libro dei visitatori dopo aver visto la mostra intitolata “Verso l’Alto. L’ascesa come esperienza del sacro”, attualmente allestita all’interno del polo museale e culturale.
Il segretario di Stato del Vaticano ha proseguito la sua visita nelle sale del Museo delle Alpi e all’interno del nuovo percorso ludico esperienziale “Le Alpi dei Ragazzi”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte