Il Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean potrebbe non aprire per le festività pasquali

A comunicarlo è l’Assessorato dei Beni e Attività culturali. Il motivo è da ricercarsi nell'emergenza maltempo, dal momento che la strada regionale 44 della Valle Valle del Lys è ancora chiusa, tranne per due finestre di transito.
Castel Savoia - Foto di Simone Fortuna
Società

Il “se” è d’obbligo. Ma, al momento, le incertezze restano. Vista l’emergenza meteo che ha colpito, soprattutto nella giornata di ieri, l’intera Valle d’Aosta e in particolare la valle del Lys, il Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean potrebbe non essere aperto durante le festività pasquali.

A comunicarlo è l’Assessorato dei Beni e Attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali. “Vista la situazione in costante aggiornamento – si legge nella nota regionale –, si invitano gli utenti a informarsi chiamando direttamente il castello al numero 0125 355396 al fine di verificare l’apertura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte