Il Celva premiato per il servizio “Responsio forum online”

Il riconoscimento oggi a Milano al premio Egov 2015. Il progetto è stato premiato nell'ambito della categoria "Cultura e competenze digitali", quale “sistema integrato, eccellente esempio di tentativo di integrazione delle esigenze di dialogo di PA con PA
Società

 Nuovo riconoscimento al Celva. “Responsio forum online” è stato selezionato tra i vincitori del premio Egov 2015, assegnato oggi, allo SMAU di Milano. Il progetto è stato premiato nell’ambito della categoria "Cultura e competenze digitali", quale “sistema integrato, eccellente esempio di tentativo di integrazione delle esigenze di dialogo di PA con PA e PA con il cittadino”.

Il concorso Egov, promosso dal portale www.pionero.it, è giunto all’undicesima edizione e celebra i migliori progetti di innovazione sviluppati dalle Pubbliche Amministrazioni, centrali e territoriali. All’edizione 2015 hanno partecipato poco meno di centoventi progetti presentati dalle Pa di tutta Italia. Fra i sessanta finalisti si è distinto anche il progetto “Anticorruzione e trasparenza” del Celva, quale esempio di innovazione e trasparenza.

“Per la seconda volta il lavoro di Celva è riconosciuto a livello nazionale dalla comunità degli innovatori, e ne siamo molto orgogliosi" – dice Franco Manes, Presidente del Consorzio e responsabile politico del Servizio associato consulenza – Con questo servizio ritengo che abbiamo creato un luogo virtuale dove chi lavora negli enti locali può confrontarsi con i colleghi e trovare soluzioni comuni”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte