Il Centro Sviluppo tra i promotori, a Torino, dell’Infomobility Telematics Forum 2005

"Infomobility Telematics Forum 2005": un appuntamento di nicchia, ma imprescindibile per tutti coloro che devono affrontare, dal punto di vista tecnologico, problematiche complesse riguardanti la telematica e l'infomobilità....
Società

“Infomobility Telematics Forum 2005”: un appuntamento di nicchia, ma imprescindibile per tutti coloro che devono affrontare, dal punto di vista tecnologico, problematiche complesse riguardanti la telematica e l’infomobilità.
Il prossimo 24 novembre, al Centro congressi Lingotto di Torino, si parlerà di contenuti per l’infomobilità e di come aggiungere valore ai servizi di comunicazione per la mobilità, del mercato esplosivo della localizzazione e della georeferenziazione.

Il convegno, unico nel suo genere in Italia, a cui sarà affiancato uno spazio espositivo al quale prenderanno parte una sessantina di aziende, è organizzato dal Centro Sviluppo di Aosta, dalla Camera di Commercio di Torino e da Wireless, cui si affianca come partner scientifico la Fondazione Torino Wireless.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte