Il Centro Sviluppo tra i promotori, a Torino, dell’Infomobility Telematics Forum 2005

"Infomobility Telematics Forum 2005": un appuntamento di nicchia, ma imprescindibile per tutti coloro che devono affrontare, dal punto di vista tecnologico, problematiche complesse riguardanti la telematica e l'infomobilità....
Società

“Infomobility Telematics Forum 2005”: un appuntamento di nicchia, ma imprescindibile per tutti coloro che devono affrontare, dal punto di vista tecnologico, problematiche complesse riguardanti la telematica e l’infomobilità.
Il prossimo 24 novembre, al Centro congressi Lingotto di Torino, si parlerà di contenuti per l’infomobilità e di come aggiungere valore ai servizi di comunicazione per la mobilità, del mercato esplosivo della localizzazione e della georeferenziazione.

Il convegno, unico nel suo genere in Italia, a cui sarà affiancato uno spazio espositivo al quale prenderanno parte una sessantina di aziende, è organizzato dal Centro Sviluppo di Aosta, dalla Camera di Commercio di Torino e da Wireless, cui si affianca come partner scientifico la Fondazione Torino Wireless.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società