Il Festival degli Artisti di Strada cerca… artisti di strada. L’organizzazione, infatti, apre fino ad esaurimento delle postazioni, la possibilità a tutti i singoli e gruppi, musicisti, artisti di strada di ogni genere – compresi truccabimbi, maghi e prestigiatori, atleti impegnati in performance non comuni come show bike, pole dance, ballo e danza – di partecipare all’edizione 2023 della manifestazione, in programma per i primi di settembre ad Aosta.
Per ottenere maggiori informazioni o comunicare la propria adesione – si legge in una nota – è sufficiente scrivere all’indirizzo email info@festivalartistidistrada.it, per essere ricontattati per ogni approfondimento o richiesta.
Al tempo stesso, per arricchire di protagonisti il Festival 2023 – aggiunge l’organizzazione – chi desiderasse prendere parte all’evento come volontario potrà farlo e vivere così da protagonista i vari momenti dall’accoglienza degli artisti, dell’animazione e della promozione, passando per gli allestimenti, il backstage e comunicazione.