“Il futuro dei rifiuti in Valle d’Aosta”: conferenza ad Hône

Rinviato nei giorni scorsi, l'appuntamento sarà recuperato giovedì 10 marzo alle ore 21 presso la sala municipale di Hône. E' organizzato dalla Comunità Montana Mont Rose in collaborazione con il Comune di Pont-Saint-Martin e con il Comune di Hône.
Società

Il futuro dei rifiuti in Valle d’Aosta”, l’incontro rinviato nei giorni scorsi, sarà recuperato giovedì 10 marzo alle ore 21 presso la sala municipale di Hône. Organizzato dalla Comunità Montana Mont Rose in collaborazione con il Comune di Pont-Saint-Martin e con il Comune di Hône l’appuntamento rientra nell’ambito della mini rassegna di conferenze  “Un mondo di rifiuti”. Nelle intenzioni degli organizzatori l’obiettivo “è quello di portare all’attenzione del pubblico i diversi aspetti che possono accomunare diverse aree, evidenziando aspetti diversi di un modo di vivere che se non governato potrebbe trasformare il nostro mondo in un mondo di rifiuti”.

All’incontro parteciperanno Augusto Rollandin, Presidente della Regione, Manuela Zublena, Assessore al territorio e all’ambiente, l’Ing. Luciano Ziviani e l’Ing. Giovanni Agnesod, tecnici dell’assessorato. Durante la serata saranno inoltre presentati i dati relativi alla raccolta dei rifiuti nella 7^ comunità montana a seguito dell’introduzione del sistema di raccolta Porta a Porta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte