Il Gal Alta Valle attiva servizi a sportello di consulenza per le aziende rurali

Nell’ambito del progetto "Le terroir rural pour un tourisme durable" il Gal ha attivato un’attività di sportello aperto e gratuito per le aziende agricole del territorio in orari e luoghi diversi dal 17 aprile al 13 giugno 2014.
Les Jardins du Château
Società

Il GAL alta Valle d’Aosta ha organizzato, nell’ambito del progetto "Le terroir rural pour un tourisme durable", un’attività di sportello aperto e gratuito per le aziende agricole del territorio. L’obiettivo dello sportello è di sviluppare iniziative informative in merito alla legislazione relativa alle autorizzazioni ed alla fiscalità (ad esempio segnalazione di attività temporanea o permanente, caratteristiche dei locali e altri adempimenti amministrativi), igiene degli alimenti (ad esempio trasporto, conservazione e somministrazione dei prodotti), procedure di autocontrollo (ad esempio HACCP, registrazioni igienico-sanitarie), presentazione, mise en place, degustazione e assaggio dei prodotti in azienda.

Inoltre sarà possibile ricevere su prenotazione e appuntamento visite presso le proprie aziende, da parte dei professionisti incaricati del servizio. Prenotazioni e informazioni supplementari possono essere richieste tramite e-mail all’indirizzo eventmanagement@gmail.com oppure al numero 348 3541600.
L’attività di sportello si svolgerà presso la sala riunioni della comunità montana Grand Paradis in località Preille a Saint-Pierre, e a La Salle, presso la sala riunioni della comunità montana Valdigne Mont Blanc, con il seguente calendario:

La Salle,orario 9 -13.00 e 13.30 -16.00:
giovedì 17 aprile
giovedì 24 aprile
martedì 29 aprile
venerdì 9 maggio
venerdì 16 maggio
venerdì 30 maggio
venerdì 6 giugno
venerdì 13 giugno

Saint-Pierre, orario 9 -13.00 e 13.30 -16.00
mercoledì 23 aprile
mercoledì 30 aprile
giovedì 8 maggio
giovedì 15 maggio
giovedì 29 maggio
giovedì 05 giugno
giovedì 12 giugno

Per ulteriori informazioni:
Gal alta Valle d’Aosta – Tel 0165 921819
mail galaltavalle@cm-grandparadis.vda.it

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte