Il saluto degli avvocati per il pensionamento del dirigente Sisto

Giovanni Sisto, dirigente della Cancelleria civile del Tribunale di Aosta, dopo quarant’anni di servizio è in pensione dal 1° novembre scorso. La presidente Roullet: grazie per l’attenzione all’avvocatura.
Avvocati con Sisto
Società

Incontro molto partecipato, quello in cui le avvocate e gli avvocati del foto di Aosta hanno salutato Giovanni Sisto, che ha raggiunto il traguardo della pensione il 1° novembre scorso, dopo quarant’anni di servizio al Tribunale di Aosta, come dirigente della Cancelleria civile.

La presidente dell’Ordine, Maria Paola Roullet, ha ringraziato il dirigente per la serietà, competenza e dedizione con cui in tutti questi anni ha servito l’istituzione e i cittadini, nonché per l’attenzione ed il rispetto nei confronti dell’avvocatura da lui sempre dimostrati.

Le avvocate e gli avvocati valdostani si sono quindi uniti, seppur dispiaciuti di non poter più contare su una figura professionale di spessore, nell’augurare al dottor Sisto una serena pensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte