Video 

Il sole ha baciato la prima “Swimwear Ski Parade” di Cervinia

Circa duecento i partecipanti alla discesa goliardica in costume da bagno sotto la “Gran Becca”. Da Plan Maison, il colorato gruppone in tenuta da mare è arrivato in sci e snowboard fino al Crétaz.
Società

https://www.facebook.com/BreuilCerviniaValtournenche/videos/383056722541771/

È andata oltre le aspettative degli organizzatori la prima edizione della “Swimwear Ski Parade” di Breuil-Cervinia, la discesa goliardica in costume da bagno lungo le piste sotto la “Gran Becca”. All’appuntamento fissato per mezzogiorno di ieri, mercoledì 1° maggio, a Plan Maison, si sono presentate circa duecento persone, tutte in tenuta da mare, pronte ad arrivare in sci e snowboard fino al centro del paese, al Crétaz.

Due pezzi comodi e striminziti, costumi interi, slip demodé o trendy, braccioli e bandana: il sole ha letteralmente “baciato” tutti i protagonisti della manifestazione, regalando temperature miti, che hanno fatto dell’iniziativa un momento divertente ed un po’ pazzo. Se a maggio si va al mare, l’appuntamento ha dimostrato – com’era nelle intenzioni dei promotori – che anche chi resta in montagna può sfoggiare l’ultimo bikini, è anzitutto questione di cuore, coraggio e volontà.

L’evento si è chiuso con una festa in zona campetto. Atmosfera colorata e scoppiettante, come testimoniato dall’aftermovie ufficiale, che avrebbe strappato un entusiasta “Allegria!” a Mike Bongiorno, o un compiaciuto sorriso a Maurizio “Zanza” Zanfanti, per citare due comipianti storici frequentatori della località. Ad organizzare la “Swimwear Ski Parade” era il consorzio “Cervino Turismo”, in collaborazione con la “Cervino SpA” e il Comune di Valtournenche.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte