In tre mesi la CAS spedisce 17.200 tonnellate di prodotti

Sono cresciute del 6% nel primo trimestre di quest'anno le spedizioni di prodotti della Cogne acciai speciali. Secondo il vice presidente della CAS Roberto Marzorati il dato rappresenta un record storico per l'azienda...
Società

Sono cresciute del 6% nel primo trimestre di quest’anno le spedizioni di prodotti della Cogne acciai speciali. Secondo il vice presidente della CAS Roberto Marzorati il dato rappresenta un record storico per l’azienda valdostana. ?Stiamo raccogliendo i primi frutti dei programmi di sviluppo avviati nel 2005 – ha commentato Marzorati – e finalizzati a conseguire entro il 2008 gli standard qualitativi nella produzione, nella logistica e nell’impatto ambientale?.

?Oltre a consentirci di chiudere il primo trimestre dell’anno con una crescita superiore del 6% rispetto alle previsioni, – ha aggiunto il vice presidente della Cas – questo risultato di assoluto valore conferma un trend positivo grazie al quale, ad oggi, gli ordinativi coprono già la piena capacità produttiva dell’azienda fino al prossimo mese di agosto?.
Le scelte strategiche e d’investimento portati avanti negli ultimi anni dall’azienda si sono dispiegate al meglio proprio nel mese di marzo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società