Società

Ultima modifica: 22 Aprile 2019 17:20

Inaugurata la nuova Casa dell’Acqua a Pont Suaz

Charvensod - Funzionerà con le tessere della precedente (l'eventuale acquisto è possibile presso gli Uffici comunali), al costo di 0,05 centesimi al litro (naturale o gassata) e, fino al 28 aprile compreso, l'erogazione sarà gratuita.

la nuova Casa dell’acqua a Pont Suaz di Charvensodla nuova Casa dell’acqua a Pont Suaz di Charvensod

Giovedì 18 aprile scorso, è stata inaugurata la nuova casa dell’acqua a Pont-Suaz di Charvensod: capta e distribuisce l’acqua della sorgente di Santa Colomba. Funzionerà con le tessere della precedente (l’eventuale acquisto è possibile presso gli Uffici comunali), al costo di 0,05 centesimi al litro (naturale o gassata) e, fino al 28 aprile compreso, l’erogazione sarà gratuita.

Il sindaco Ronny Borbey, in occasione dell’inaugurazione, ha informato i presenti che, dopo una chiusura dovuta a cause non imputabili direttamente all’Amministrazione comunale, questo servizio molto apprezzato è nuovamente a disposizione della collettività. Ha anche sensibilizzato la popolazione in relazione all’utilizzo di acqua locale: una pratica che consente di ridurre l’utilizzo della plastica e di beneficiare del consumo di un’acqua di indubbia qualità e controllata qualità.

la nuova Casa dell’acqua a Pont Suaz di Charvensod
la nuova Casa dell’acqua a Pont Suaz di Charvensod

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>