Inaugurata la nuova Casa dell’Acqua a Pont Suaz

Funzionerà con le tessere della precedente (l'eventuale acquisto è possibile presso gli Uffici comunali), al costo di 0,05 centesimi al litro (naturale o gassata) e, fino al 28 aprile compreso, l'erogazione sarà gratuita.
la nuova Casa dell’acqua a Pont Suaz di Charvensod
Società

Giovedì 18 aprile scorso, è stata inaugurata la nuova casa dell’acqua a Pont-Suaz di Charvensod: capta e distribuisce l’acqua della sorgente di Santa Colomba. Funzionerà con le tessere della precedente (l’eventuale acquisto è possibile presso gli Uffici comunali), al costo di 0,05 centesimi al litro (naturale o gassata) e, fino al 28 aprile compreso, l’erogazione sarà gratuita.

Il sindaco Ronny Borbey, in occasione dell’inaugurazione, ha informato i presenti che, dopo una chiusura dovuta a cause non imputabili direttamente all’Amministrazione comunale, questo servizio molto apprezzato è nuovamente a disposizione della collettività. Ha anche sensibilizzato la popolazione in relazione all’utilizzo di acqua locale: una pratica che consente di ridurre l’utilizzo della plastica e di beneficiare del consumo di un’acqua di indubbia qualità e controllata qualità.

la nuova Casa dell’acqua a Pont Suaz di Charvensod
la nuova Casa dell’acqua a Pont Suaz di Charvensod

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte