Jeunesse Valdotaine, Michel Savin confermato Animateur principal

Sabato sera a Gignod l'Assemblea generale ha riconfermato all'unanimità la fiducia a Savin.
Società

Michel Savin sarà ancora per i prossimi anni l’Animateur principal della Jeunesse Valdotaine. Sabato sera a Gignod l’Assemblea generale ha riconfermato all’unanimità la fiducia a Savin. 

"Ci lasciamo alle spalle un anno ricco di avvenimenti e di soddisfazioni per il nostro mouvement juvénile – sottolinea Savin – il 2015 si prospetta come un anno altrettanto ricco di avvenimenti e di progetti. Tra tanto, porteremo avanti la collaborazione con i movimenti giovanili del Trentino Alto Adige, PATT e SVP, per una valorizzazione delle nostre autonomie ed un fronte comune di tutela delle nostre realtà montane".

Durante l’assemblea è stato inoltre rinnovato il Comité de Coordination. Vice presidente e tesoriere è stato eletto Edoardo Mezzaro (Cogne), segretario verbalizzante Martine Peretto (Pont Saint Martin), membro di diritto Joel Farcoz (Gignod). Tra i consiglieri:  Alexandre Bertolin (Arnad), Andrea Matteri (Chatillon), Alain Clusaz (Arvier), Richard Zublena (Saint-Marcel), Jean Pierre Voyat (Montjovet) e Fabrizio Grange (La Thuile).  Responsabile della cultura, della francofonia e dei rapporti con i peuples Frères è Stefano Crétier.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte