Julien Vuillermin è il nuovo presidente del Bim Valle d’Aosta

Eletto all’unanimità, succede a Jean Barocco. Tra gli indirizzi del nuovo presidente nuove iniziative di sensibilizzazione verso la popolazione e collaborazione fattiva con Regione, Comunità montane e comuni.
Società

E’ l’ingegnere Julien Vuillermin, rappresentante del Comune di Issogne, a succedere a Jean Barocco alla guida del Bim Vda, Bacino Imbrifero Dora Baltea. L’elezione all’unanimità è avvenuta giovedì 9 settembre nel corso dell’assemblea annuale nella quale è stato approvato anche il Bilancio 2010.’Proseguire i progetti della precedente Assemblea dando continuità al lavoro avviato con particolare attenzione al Servizio Idrico Integrato, a nuove iniziative per la sensibilizzazione della popolazione  e a rapporti di collaborazione con gli altri enti quali Regione, Comunità montane e Comuni per il raggiungimento degli obiettivi”. Sono gli indirizzi di Julien Vuillermin che sarà coadiuvato dal vice presidente Ennio Pedrini Junior.

Fanno parte della Giunta: Giovanni Barocco, Stefano Campese, Milena Chapellu, Claudine Clusaz, Aldo Di Marco, Nello Fabbri, Jean Pierre Feo, Michel Gerbore, Italo Jurillo, Ines Mancuso, Luigi Persod, Emilio Stevenin e René Tonelli. Barocco oltre che componente nella Giunta ed è stato delegato a rappresentare il Consorzio nella Federbim, mantenendo la carica di Presidente dell’Assemblea nazionale dell’organismo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte