La Bccv ha inaugurato un nuovo sportello Atm in piazza Chanoux

Lo sportello permetterà ai correntisti Bcc di accedere ai propri conti correnti ed effettuare le principali operazioni di cassa – prelievo, versamento e disposizione bonifici – “senza costi aggiuntivi e risparmiando eventuale tempo di attesa delle casse di filiale”.
Lo sportello Atm della Bccv in piazza Chanoux
Società

Negli scorsi giorni è stata inaugurata la nuova Area Self della Bcc valdostana in piazza Chanoux, ad Aosta, con un “Atm Evoluto” per prelievi e versamenti di contante e assegni. La nuova area – spiega una nota – “permetterà di operare in completa autonomia e in totale sicurezza senza il vincolo dell’orario di apertura sportello”.

Lo sportello permetterà ai correntisti Bcc di accedere ai propri conti correnti e di effettuare le principali operazioni di cassa – prelievo, versamento e disposizione bonifici – “senza costi aggiuntivi e risparmiando eventuale tempo di attesa delle tradizionali casse di filiale”.

Il nuovo servizio ‘Atm Evoluto’ si integra su uno dei luoghi più frequentati di Aosta dando risposta alle richieste pervenuteci da cittadini e commercianti e si affianca alle altre filiali presenti in questo luogo – commentano Davide Ferré e Fabio Bolzoni, rispettivamente presidente e direttore generale Bccv –. Il tutto rientra nella logica di un processo di innovazione avviato da tempo con nuovi servizi e strumenti, come quelli già sviluppati a Pila, Courmayeur, Cervinia e Pont-Saint-Martin per integrare la relazione con i clienti fornendo loro un servizio H24”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte