La Biblioteca di Saint-Christophe organizza un corso di giardinaggio e uno di fotografia

Il prossimo 28 marzo partirà un corso breve di giardinaggio curato da Oscar Deval, giardiniere per anni di casa Agnelli. Mentre il giorno successivo sarà la volta del corso base di fotografia a cura dell'Associazione Mountain Photo Festival.
Il municipio di Saint-Christophe
Società

Sono due i corsi offerti dalla Biblioteca di Saint-Christophe per il periodo primaverile. Il prossimo 28 marzo partirà un corso breve di giardinaggio curato da Oscar Deval, giardiniere per anni di casa Agnelli.
Il percorso articolato in quattro lezioni si svolgerà presso la sala conferenze della biblioteca nella sua parte teorica mentre le lezioni pratiche si svolgeranno nel giardino tra la biblioteca comunale e il municipio.

È previsto un numero minimo di partecipanti, necessari per l’attivazione del corso, ed un numero massimo; verrà data la precedenza ai residenti nel Comune di Saint-Christophe.

La quota di partecipazione, che dovrà essere versata secondo le indicazioni ricevute in biblioteca al momento dell’iscrizione, è fissata in 25 euro. Il termine ultimo di iscrizione è il prossimo 24 marzo.

Partiranno invece il 29 marzo le lezioni del corso base di fotografia organizzato dalla Biblioteca in collaborazione con l’Associazione Mountain Photo Festival. Il costo del percorso è di 110 euro e le iscrizioni si chiuderanno il 25 marzo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte