?La casetta della Pimpa? inagura la nuova stagione di ?Enfânthéatre?

?La casetta della Pimpa? inagura la nuova stagione di ?Enfânthéatre? Prende il via oggi alle ore 15 sul palco del teatro Giacosa di Aosta l'edizione 2007/2008 di ?Enfânthéatre?, la rassegna teatrale dedicata...
Società

?La casetta della Pimpa? inagura la nuova stagione di ?Enfânthéatre?
Prende il via oggi alle ore 15 sul palco del teatro Giacosa di Aosta l’edizione 2007/2008 di ?Enfânthéatre?, la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli promossa dall’Assessorato comunale di Aosta alle Politiche culturali, con il contributo della ?Compagnia di San Paolo. Ad inaugurare la nuova edizione sarà lo spettacolo ?La casetta della Pimpa?, a cura dei ?Liberipensatori Paul Valéry? di Torino, con protagonista il celebre personaggio frutto della fantasia di Francesco Tullio Altan. Il resto del cartellone comprende: ?Il Folletto del bosco di mezzo? (il 20 ottobre), ?Un mondo in valigia? (27 ottobre), ?La bella e la bestia? (10 novembre), ?Ho visto il lupo? (17 novembre), ?My name’s Pinocchio? (21 novembre), ?Non, mais je rêve? (1 dicembre), ?Tre per due? (15 dicembre), ?Prendete Babbo Natale? (22 dicembre).
Nel 2008, ?Enfanthéâtre? proseguirà con: ?Il piccolo principe? (12 gennaio), ?La nera addormentata nel bosco? (19 gennaio), ?Le storie di Marco Polo? (26 gennaio), ?La regina delle nevi? (9 febbraio), ?Méfy, méfie-toi? (23 febbraio), ?Giocagiocattolo? (1 marzo) e ?Il Pifferaio magico? (8 marzo).
Il prezzo del biglietto è di 5 euro per gli adulti e 3 Euro per i bambini. Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca comunale del quartiere Dora, telefonando al numero 0165 32922.

?Tenace soldatino di stagno e altre storie? de ?Il Baule volante? , ?Pecciolo contro Talquale il mostro spazzatura? del Teatro dell’Archivolto , ?Fagiolino asino d’oro? del Teatro del Drago di Ravenna? sono, in ordine di gradimento i tre spettacoli dei 16 proposti nella scorsa edizione, premiati in occasione della presentazione del nuovo cartellone di appuntamenti, per essere stati i più graditi dai bambini e dalle bambine.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte