La “Fehta dou nouhtro Pays” chiude le manifestazioni estive a Challand

Domani, domenica 22 agosto, il programma prevede alle ore 12,30 il pranzo con specialità preparate dallo staff della pro loco. I festeggiamenti proseguiranno nel pomeriggio in compagnia del gruppo storico di Nus.
Società

Sarà la “Fehta dou nouhtro Pays” a chiudere il calendario delle manifestazioni estive organizzate, dal Comune e dalla pro loco, per questa estate a Challand-Saint-Anselme.

 Domani, domenica 22 agosto, il programma prevede alle ore 12,30 presso il padiglione comunale il pranzo con specialità preparate dallo staff della pro loco. I festeggiamenti proseguiranno nel pomeriggio in compagnia del gruppo storico di Nus che per  questa giornata di festa ha in programma sempre nell’area adiacente  al padiglione comunale diverse attività tra cui la mostra di armi medioevali e della storia della spada, l’intrattenimento con i tamburi,lo spettacolo con i mangiafuoco e le bolas infuocate.

A partire dalle ore 16 si darà il via anche alle premiazioni dei turisti affezionati alla località e la serata  sarà caratterizzata dalla musica e   dalle danze grazie alla partecipazione dell’orchestra Laguna Blu.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte