La gestione dei conflitti: come gestire le relazioni rendendo il conflitto produttivo

"La gestione dei conflitti: come gestire le relazioni rendendo il conflitto produttivo" è il titolo di un nuovo corso di formazione organizzato dal Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d'Aosta che prenderà il via...
Società

“La gestione dei conflitti: come gestire le relazioni rendendo il conflitto produttivo” è il titolo di un nuovo corso di formazione organizzato dal Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d’Aosta che prenderà il via mercoledì 26 maggio 2004.

Obiettivo dell’iniziativa: aiutare i volontari ad utilizzare la mediazione per gestire i conflitti, trasformandoli in confronti costruttivi. Quattro incontri di riflessione condivisa che intendono proporre alcuni modelli per migliorare la comunicazione e il confronto all’interno delle organizzazioni di volontariato.

Per iscriversi o per ricevere ulteriori informazioni, è possibile contattare il Centro di Servizio per il Volontariato dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 al numero 0165/230685.
Si ricorda che le iscrizioni al corso dovranno pervenire entro e non oltre il 21 maggio 2004.
Il programma del corso è anche consultabile sul sito del CSV (www.csv.vda.it) alla voce iniziative/corsi di formazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte