La gestione della Cittadella dei Giovani passa al raggruppamento guidato dal Trait d’Union

L'Associazione temporanea di imprese capeggiata dal Consorzio Trait d'union e che comprende anche l'Eubage e la Quintetto srl vince l'appalto e strappa la gestione a Leone Rosso e CTI.
La futura Cittadella dei Giovani
Società

L’Associazione temporanea di imprese capeggiata dal Consorzio Trait d’union e che comprende anche l’Eubage e la Quintetto srl gestirà la Cittadella dei giovani di Aosta per i prossimi tre anni.

Il raggruppamento di imprese è risultato vincitore, con un margine di 18 punti, sull’altro partecipante alla gara, composto dalla cooperativa sociale Leone Rosso e dal Consorzi per le tecnologie e l’innovazione, bandita dal Comune di Aosta e cofinanziato anche dalla Regione Valle d’Aosta e dal Cpel-Celva. La gara da 1.665.000 di euro prevede la gestione della struttura fino al 31 dicembre 2017.

La notizia, trapelata oggi al termine dei lavori della Commissione aggiudicatrice, è stata confermata dall’Assessore comunale alla Cultura, Andrea Paron. "Ora gli uffici procederanno alle verifiche previste dalla legge – spiega Paron –  l’aggiudicazione definitiva è prevista tra circa un mese". 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte