La Polizia oggi sul campo contro la violenza di genere con “Questo non è amore”

Personale della Questura sarà in mattinata al supermercato Gros-Cidac e al pomeriggio al Carrefour di Pollein con banchetti informativi. Obiettivo è offrire alle donne anche solo potenzialmente interessate dal fenomeno informazioni e assistenza.
Un presidio in piazza della Polizia di Stato.
Società

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che ricorre oggi, mercoledì 25 novembre, anche la Polizia di Stato scende in campo per prevenire e contrastare gli abusi di genere, con due presidi legati all’iniziativa “Questo non è amore”.

In mattinata, personale della Questura sarà al supermercato Gros-Cidac di Aosta, con un banchetto informativo. Nel pomeriggio, la presenza sarà replicata all’area interna del Carrefour nel centro commerciale Les Halles di Pollein.

L’obiettivo è di “favorire l’emersione del fenomeno della violenza di genere, offrendo alle vittime e alle donne anche solo potenzialmente interessate dal fenomeno informazioni e assistenza che poi potrà essere sviluppata in tempi e sedi opportune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte