Società di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 25 Novembre 2020 12:37

La Polizia oggi sul campo contro la violenza di genere con “Questo non è amore”

Aosta - Personale della Questura sarà in mattinata al supermercato Gros-Cidac e al pomeriggio al Carrefour di Pollein con banchetti informativi. Obiettivo è offrire alle donne anche solo potenzialmente interessate dal fenomeno informazioni e assistenza.

Un presidio in piazza della Polizia di Stato.

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che ricorre oggi, mercoledì 25 novembre, anche la Polizia di Stato scende in campo per prevenire e contrastare gli abusi di genere, con due presidi legati all’iniziativa “Questo non è amore”.

In mattinata, personale della Questura sarà al supermercato Gros-Cidac di Aosta, con un banchetto informativo. Nel pomeriggio, la presenza sarà replicata all’area interna del Carrefour nel centro commerciale Les Halles di Pollein.

L’obiettivo è di “favorire l’emersione del fenomeno della violenza di genere, offrendo alle vittime e alle donne anche solo potenzialmente interessate dal fenomeno informazioni e assistenza che poi potrà essere sviluppata in tempi e sedi opportune”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo