Video 

La Red Bull Air Force in azione tra le montagne della Valle

Il team di esperti negli sport d’aria senza l’utilizzo di un motore è stato, negli scorsi giorni, a Courmayeur per alcune riprese di volo in tuta alare, da inserire nella nuova stagione della web serie “Miles Above”.
Società

Dopo il volo in tuta alare tra i grattacieli di New York, le evoluzioni di speedriding sulle montagne italo-svizzere e i numerosi lanci in base jumping dalle celebri formazioni rocciose nel deserto del Moab, nello Utah, gli appassionati valdostani della web serie “Miles Above” riconosceranno prossimamente alcuni profili montuosi a loro familiari.

La Red Bull Air Force, team di esperti capitanato dallo stuntman americano Miles Daisher che pratica tutti gli sport d’aria senza l’utilizzo di un motore, è stata infatti negli scorsi giorni nella nostra regione, in particolare nella zona di Courmayeur. Obiettivo: effettuare alcune riprese di volo in wingsuit, per la terza stagione della serie.

Delle “imprese” in alta valle degli “assi” del team circolano varie foto e filmati sui social network. Si apprende così che i lanci hanno coinvolto i protagonisti di primo piano di “Miles Above”: oltre allo stesso Daisher, Andy Farrington, Mike Swanson e Jon Devore. Le riprese in Valdigne sono state sostenute dalla Film Commission Valle d’Aosta. Appuntamento, per tutti, non appena il montaggio delle nuove puntate sarà completo, sul web!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte