L’AISM CERCA VOLONTARI PER LE MANIFESTAZIONI IN PIAZZA

L'Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus della Valle d'Aosta è alla ricerca di nuovi volontari locali per le manifestazioni nazionali di piazza "Fiori in città", la "Settimana della sclerosi multipla", "Una mela per la...
Società

L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus della Valle d’Aosta è alla ricerca di nuovi volontari locali per le manifestazioni nazionali di piazza “Fiori in città”, la “Settimana della sclerosi multipla”, “Una mela per la vita”, che si svolgono rispettivamente nel mese di marzo, maggio e ottobre ad Aosta e per preparare pacchi di natale presso alcuni centri della grande distribuzione valdostana.
Nel corso di tali manifestazioni l’Aism è, infatti, presente nelle piazze di varie località della Valle d’Aosta per distribuire opuscoli informativi, sensibilizzare la popolazione sui temi della sclerosi multipla e per offrire vari oggetti (mele, fiori e piante) per l’attività di raccolta fondi dell’Associazione.

Il profilo ricercato è quello di una persona interessata e motivata a conoscere e partecipare alla vita dell’Associazione, predisposta alle relazioni con il pubblico.
La disponibilità richiesta ai nuovi volontari, che saranno comunque affiancati dai soci dell’Aism nel corso di tali manifestazioni, è per i giorni di sabato e domenica.

Le persone interessate possono rivolgersi alla sede AISM della Valle d’Aosta in Via Grand Eyvia 27 ad Aosta, numero di telefono 0165 555126.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati