Galleria 

Si accende l’albero di Natale di piazza Chanoux ad Aosta

Martedì 6 dicembre alle ore 17.30 è prevista la cerimonia di accensione dell’albero di Natale della città di Aosta, installato in collaborazione tra l’Amministrazione comunale e Confindustria Valle d’Aosta che ha donato l’allestimento delle luminarie. Seguirà un concerto del Choeur d’enfants della Sfom diretto dalla Maestra Veronica Pederzolli.
Società

Martedì 6 dicembre alle ore 17.30, in piazza Chanoux, è prevista la cerimonia di accensione dell’albero di Natale della città di Aosta, installato in collaborazione tra l’Amministrazione comunale e Confindustria Valle d’Aosta che ha donato l’allestimento delle luminarie. Dopo i saluti delle Autorità cittadine e dei vertici della confederazione seguirà il momento atteso dalla cittadinanza – e soprattutto dai più piccoli cui l’evento intende rivolgersi – dell’accensione delle luminarie che impreziosiscono l’abete del Colorado posto al centro della piazza.

Seguirà un concerto del Choeur d’enfants della Sfom diretto dalla Maestra Veronica Pederzolli.

L’albero di Natale è arrivato in piazza Chanoux

Il periodo natalizio può dirsi ufficialmente aperto. Il 25 novembre scorso è stato installato in piazza Chanoux ad Aosta l’albero di Natale donato ad un associato di Confindustria.
Come spiega sui social il Comune di Aosta l’abete del Colorado, alto 12 metri, non è stato tagliato appositamente, ma era destinato all’abbattimento perché l’apparato radicale era ormai compromesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte