Lamborghini sceglie la Valle d’Aosta come set fotografico per la nuova ibrida

L'unico modello esistente al mondo della prima supersportiva open-top ibrida è la speciale "modella" del fotografo documentarista Fulvio Bugani, vincitore di un World Press Photo e International Ambassador Leica.
Foto del Bellevue Hotel & Spa Lamborghini Sián Roadster
Società

Non è passata certa inosservata in questi giorni in Valle d’Aosta la nuova Lamborghini Sián Roadster. L’unico modello esistente al mondo della prima supersportiva open-top ibrida è la speciale “modella” del fotografo documentarista Fulvio Bugani, vincitore di un World Press Photo e International Ambassador Leica.

A lui, come ad altri 19 fotografi, Lamborghini ha affidato il progetto “With Italy, for Italy”, “un viaggio alla scoperta della bellezza, dell’unicità e dell’eccellenza di venti regioni italiane insieme ad altrettante Lamborghini, a sottolineare il momento di ripresa che sta vivendo il nostro Paese dopo l’emergenza Covid-19, valorizzandone la straordinaria ricchezza”.

Come testimoniano le foto sui social, l’auto ha fatto bella mostra di sé a Saint-Barthélemy,  nel centro di Aosta ma anche a Cogne presso il Bellevue Hotel & Spa.

La Sian Roadster –  34 cv del sistema ibrido, in grado di sprigionare 819 cavalli (602 kW) e di volare oltre i 350 km/h – è stata prodotta in edizione limitata di soli 19 pezzi, già tutti andati venduti, al prezzo di 3 milioni di euro ciascuna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte