Lamborghini sceglie la Valle d’Aosta come set fotografico per la nuova ibrida

L'unico modello esistente al mondo della prima supersportiva open-top ibrida è la speciale "modella" del fotografo documentarista Fulvio Bugani, vincitore di un World Press Photo e International Ambassador Leica.
Foto del Bellevue Hotel & Spa Lamborghini Sián Roadster
Società

Non è passata certa inosservata in questi giorni in Valle d’Aosta la nuova Lamborghini Sián Roadster. L’unico modello esistente al mondo della prima supersportiva open-top ibrida è la speciale “modella” del fotografo documentarista Fulvio Bugani, vincitore di un World Press Photo e International Ambassador Leica.

A lui, come ad altri 19 fotografi, Lamborghini ha affidato il progetto “With Italy, for Italy”, “un viaggio alla scoperta della bellezza, dell’unicità e dell’eccellenza di venti regioni italiane insieme ad altrettante Lamborghini, a sottolineare il momento di ripresa che sta vivendo il nostro Paese dopo l’emergenza Covid-19, valorizzandone la straordinaria ricchezza”.

Come testimoniano le foto sui social, l’auto ha fatto bella mostra di sé a Saint-Barthélemy,  nel centro di Aosta ma anche a Cogne presso il Bellevue Hotel & Spa.

La Sian Roadster –  34 cv del sistema ibrido, in grado di sprigionare 819 cavalli (602 kW) e di volare oltre i 350 km/h – è stata prodotta in edizione limitata di soli 19 pezzi, già tutti andati venduti, al prezzo di 3 milioni di euro ciascuna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte