L’Assessore regionale alla Sanità Roberto Barmasse è negativo al Covid-19. A darne notizia, in apertura della conferenza stampa dell’Usl, il Commissario dell’Azienda sanitaria Angelo Pescarmona.
“Avevamo annunciato la presenza dell’Assessore Barmasse ma siccome da ieri è diventato negativo ed è tornato in servizio, è attualmente sommerso dalle incombenze e non ha potuto partecipare. La notizia è che l’Assessore non è più positivo al Covid, ed è rientrato a pieno in servizio”.
Barmasse era risultato positivo al test lo scorso 12 dicembre.
0 risposte
Ma il test negativo glielo hanno analizzato gli stessi specialisti dei 61 falsi positivi?
Teoricamente il risultato del test è random (sotto la vigilanza dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) ma è verosimile che un Assessore possa avere la soffiata di quando la macchinetta inizia a sputare fuori i negativi…
Bene, così potrà continuare a guidare con fermezza e competenza questa grande sanità che ci sta dando grandi soddisfazioni, soprattutto grazie al commissario Pescarmona. Raramente un direttore, anche se commissario, ha raggiunto livelli alti di assistenza sanitaria. Andiamo dal caso Job ai test positivi per errore, passando per il più alto tasso di mortalità per covid. Mi sembra più che giusto che Barmasse si stia battendo per la sua conferma a direttore generale. Poveri noi ingenui