L’Associazione Aosta Iacta est festaggia il primo anno di attività giocando

Per festeggiare l'anniversario l'associazione ha organizzato un pomeriggio ed una serata di giochi di tutti i tipi prevista sabato 5 dicembre a partire dalle 15 all'Espace Populaire (ingresso riservato ai soci Arci, Uisp e Legambiente).
Una serata di giochi all'Espace Populaire
Società

Compie un anno Aosta Iacta Est, l'Associazione che promuove il gioco intelligente per adulti e bambini all'insegna del motto "invecchia solo chi smette di giocare". Per festeggiare l'anniversario l'associazione ha organizzato un pomeriggio ed una serata di giochi di tutti i tipi prevista sabato 5 dicembre a partire dalle 15 all'Espace Populaire (ingresso riservato ai soci Arci, Uisp e Legambiente).

Secondo il modello consolidato delle "Serate Ludiche" proposte da Aosta Iacta est appassionati e semplici curiosi vengono guidati nella scelta di giochi in scatola, di carte, di interpretazione. Senza bisogno di nessuna conoscenza specifica, possono scoprire una delle tante proposte ludiche.

Oggi l'associazione conta 60 membri e in un anno ha coinvolto centinaia di curiosi che hanno preso parte alle serata ludiche e ad altre iniziative e tornei organizzati anche fuori valle. Il 30 agosto scorso ha organizzato la prima edizione di giocAosta, fiera del gioco che ha fatto giocare in piazza Chanoux oltre mille persone.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte